Sostenitori

\ L’importanza di chi ci sostiene


Nel corso degli anni ragazzi e ragazze volontari, associazioni ed enti di varia natura hanno dedicato tempo ed energie a sostenere il progetto, rendendone possibile la realizzazione.

Sassi Turchini e l’Associazione Volontari Gruppo Elba desiderano ringraziare, in particolare, per il prezioso contributo la Regione Toscana e i comuni di Bagno a Ripoli e Porto Azzurro, che ha concesso il terreno su cui sorge oggi la struttura. Si ringraziano inoltre l’ente Cassa di Risparmio di Firenze e il Calafòscopa per il sostegno finanziario e l’attenzione mostrata.

Un sentito grazie va anche a tutti quei partner operativi, tecnici e imprese, che hanno messo a disposizione la propria professionalità e, pensiamo noi, anche qualcosa di più. Senza questi soggetti non sarebbe stato fisicamente possibile costruire Sassi Turchini e per questo vogliamo esprimere la nostra più affettuosa gratitudine.

Discorso a parte, infine, meritano Francesca e Andrea che con la loro lista di nozze hanno spiegato come sia possibile cogliere un’occasione speciale e metterla a disposizione degli altri. È stato un gesto semplice e impegnativo al tempo stesso, e ci auguriamo che possa essere uno spunto di condivisione per tutte quelle persone che desiderino avvicinarsi al progetto di Sassi Turchini.

\ Con il contributo economico di

SPONSOR_Con il contr economico di

\ Con il contributo fisico di

sponsor_con il contributo fisico di